Questo articolo è disponibile anche in: English (Inglese)
IonoBrea IDRO® rappresenta una innovazione per la terapia multimodale della Peyronie. Piccolo, comodo, pratico, discreto e facilmente trasortabile
IonoBrea IDRO® è un apparecchio digitale, unico nel suo genere, con programmi appositamente studiati per il trattamento multimodale della Induratio Penis Plastica (IPP).
IonoBrea IDRO® genera particolari forme d’onda che permettono il trasporto transcutaneo sia di molecole complesse come la pentossifillina (tramite idroforesi senza gel), che di molecole polari ionizzate come il verapamil (tramite ionoforesi).
IonoBrea IDRO® costituisce una efficace e valida alternativa alla terapia infiltrativa con pentossifillina o verapamil, evitando o riducendo l’azione invasiva e dolorosa dell’iniezione periplacca peniena.
IonoBrea IDRO® è dotato di una coppia di elettrodi brevettati che consentono un semplice e rapido posizionamento e contemporaneamente una facile applicazione del farmaco su una lunghezza di 8 cm, per eseguire una terapia loco-regionale a livello di tutta la tonaca albuginea,(sede del processo infiammatorio della malattia) assicurando così la veicolazione e l’assorbimento su tutta l’area patologica, il trasporto del farmaco avviene a livello interstiziale della matrice extra-cellulare senza alcuna azione sistemica, limitando perciò gli effetti collaterali del farmaco. Le prove effettuate utilizzando la pentossifillina hanno evidenziato ottimi e più rapidi risultati terapeutici dimostrati ecograficamente .
IonoBrea IDRO® consente di effettuare domiciliarmente, seguendo gli schemi terapeutici del medico specialista, la terapia multimodale della malattia della Peyronie.
Fascia con elettrodi e utilizzo
Gli elettrodi del nostro apparecchio IonoBrea IDRO® sono stati appositamente realizzati e brevettati sulla base di studi scientifici che dimostrano come alcune caratteristiche della malattia possono essere trattate solo con elettrodi che rispondano ad uno specifico disegno quale quello da noi realizzato.
La struttura dei nostri elettrodi è come in foto allegata e così descrivibile: elettrodo rettangolare da 2,5 x 8 cm., visto dal lato a contatto della pelle; é rivestito da un supporto definito ”daino” in grado di assorbire l’acqua e i farmaci. Gli elettrodi di questa forma non esistono in commercio e sono stati appositamente realizzati nelle dimensioni di cm. 8 x 2,5, permettendo una “vestibilità” totale, in modo da massimizzare la superficie trattata, una ottimale applicazione del farmaco, una veicolazione su una lunghezza di ben 8 cm, interessando così tutte le possibili aree patologiche, anche se non sensibilmente evidenti.
Innovativo è anche il sistema di posizionamento degli elettrodi, che avviene facendo passare il terminale maschio dello stesso attraverso le maglie della fascia elastica, nella miglior posizione per permettere agli elettrodi stessi di trovarsi contrapposti e non a contatto. Il fatto che questi non siano cuciti alla fascia (come in altri apparecchi), permette anche un facile distacco dal supporto per le operazioni di lavaggio e sanificazione. A stabilizzare tale posizionamento contribuisce la clip/connettore che si aggancia al maschio.
La valigetta contiene al suo interno: l’apparecchio digitale, una fascia elastica, due elettrodi in pelle, un cavo per effettuare la ionoforesi (con verapamil), un cavo per idroforesi (con pentossifillina), due bottoni(rosso/nero) di collegamento, una pila, il manuale di istruzione.
IonoBrea IDRO® ha un prezzo al pubblico di 650,00 €.
Acquisto con pagamento tramite BONIFICO BANCARIO, spedizione GRATUITA con Corriere GLS, consegna nelle 24 ore dal ricevimento del bonifico.
Per informazioni telefonare al numero 340 1440681 o 347 3387797 oppure tramite email: info@breasrl.it